Il mio amore per la fotografi a è sbocciato molti anni fa, ero ancora una bambina quando di nascosto prendevo la macchina fotografica del mio papà e mi divertivo a guardare il mondo dal suo obbiettivo.
Il mio sguardo è sempre stato attratto dalle persone, dai loro occhi, espressioni, gesti… La vita poi è andata avanti, con le sue priorità…ma “Gli amori veri non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” la mia passione per la fotografia infatti, non è mai svanita è diventata grande con me, ed è stato naturale scegliere questa professione.
Con una buona dose di coraggio, molta determinazione ed un pizzico di pazzia, ho scelto di seguire il mio sogno. Ho esplorato molti generi fotografici durante il mio percorso, per poi riscoprire che la mia missione è raccontare storie, raccontare le persone e le loro emozioni.
Mi piacciono gli scatti spontanei e autentici, sono quelli che aspetto e cerco con pazienza durante ogni servizio fotografico, penso anche però, che un bravo professionista debba saper guidare, con dolcezza, le persone che ha di fronte, così da farle esprimere al meglio.